Condizioni di Prenotazione
Gentile cliente, la ringraziamo dell’interesse dimostrato per la nostra struttura. Per rendere definitiva la prenotazione chiediamo il versamento di una caparra confirmatoria o dell’intero soggiorno.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento dell'intera somma o della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
L’ammontare della caparra cofirmataria è pari al 50% dell’importo del soggiorno. Il rimanente 50%, a saldo, potrà essere pagato presso la nostra reception, al momento del check-in o versato tramite bonifico bancario sempre non oltre la data del check-in. Chiediamo il versamento del 100% per importi fino a € 300,00.
PAGAMENTI ACCETTATI:
I metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario, carte di credito e PayPal. I pagamenti in carta di credito vengono gestiti attraverso la piattaforma sicura PayPal.
Nella causale sono da indicare l'ID dell'ordine, la data della prenotazione (soggiorno dal/al), ed il nome della persona che ha effettuato la prenotazione. Al fine di accelerare il processo di registrazione vi chiediamo, l’invio di copia contabile dell’operazione all’indirizzo info@albergodiffusovolterra.com.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE:
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo e viene restituita la caparra/saldo se già versati. Per le cancellazioni o modifiche da 7 giorni prima del suddetto termine sarà addebitato il 50% del costo per ogni camera/appartamento cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Per qualsiasi cosa potete sempre contattarci dalla sezione contatti di questo sito.